mercoledì 12 settembre 2012

ESPLOSIONE DI COLORI!

Ciao a tutti! Dopo una lunga, lunghissima assenza sono tornata! Quest'anno lunghe vacanze, anche troppo visto che ho dovuto mettere in 'ferie' anche i miei lavoretti! Beh, sarebbe più onesto dire che ho rinunciato a qualcosa...ma non mi sono mai fermata! Il fatto è che big shot, fustelle, feltro, accessori....non sono molto pratici da trasportare qua e là!! (mio marito può confermare..!!)  MA...quello che ho potuto ho portato con me! Ora però son tornata nella mia mansarda....

Per cominciare ci tengo a farvi vedere questi coloratissimi segnaposto realizzati per Cecilia...


Per un pranzo speciale, originale e colorato!






I segnaposto sono poi stati regalati agli ospiti, diventando così una sorta di bomboniera per ricordare la bella giornata trascorsa insieme! 


3 commenti: